Puoi trovare alcuni miei prodotti prêt-à–porter direttamente sul mio eshop online.
Al momento le vendite dirette sono sospese, ma per acquistare il prodotto che hai scelto, puoi scrivermi una mail.
Innanzi tutto, per lavorare con me sono necessari un indirizzo email e un programma di videochiamata (Skype, WhatsApp, FaceTime, va bene tutto).
Se poi sei di Torino o provincia possiamo anche lavorare davanti ad un caffè ed una bignola, ma non è necessario conoscerci dal vivo per lavorare bene insieme.
Normalmente, con me, funziona così:
Step by step.
Per prima cosa, in modo che tu possa decidere se sono la persona che fa per te, si farà una chiacchierata introduttiva o anche solo uno scambio di email, in cui tu mi presenti la tua idea e ne valutiamo la fattibilità: in questo modo puoi decidere se sono la persona che fa per te.
Dopo di che ti manderò un preventivo dettagliato che comprende TUTTO quello di cui abbiamo parlato. In questo modo tu hai un’idea di quanto pagherai per realizzare quello che hai in mente e puoi decidere che cosa vuoi fare adesso, che cosa preferisci fare in futuro e di cosa, eventualmente, puoi fare a meno. (tra il mi piacerebbe e il sì, facciamolo, c’è di mezzo una questione di budget personale, sono la prima a saperlo!)
Lavoriamo insieme? Bene. Innanzi tutto io manderò bozze, tu manderai correzioni. Tu invierai testi e idee e io troverò per loro un’impostazione grafica. I tempi della nostra collaborazione non possono essere stabiliti con precisione a priori – ci sono un sacco di variabili ed occorre essere elastici – ma ci daremo comunque delle scadenze di massima entro cui entrambe le parti devono impegnarsi a lavorare insieme.
A consegna avvenuta (quando cioè tu sarai contenta del lavoro fatto) ti manderò la mia parcella, che tu dovrai occuparti di pagare alla scadenza stabilita. Per certi tipi di prodotti come i siti internet che richiedono un costante aggiornamento, è possibile decidere insieme delle forme di collaborazione/pagamento mensili con cui io continuo a darti una mano, ma sostanzialmente l’idea è quella di venderti un prodotto che tu sia in grado di gestire in autonomia per la manutenzione ordinaria.
Ho dimenticato qualcosa? Chiedimi pure!